Matri al Milan, la Juve pesca un sorteggio Real

Champions League non fortunata per la Juve che si porta nel girone il Real Madrid di Ancelotti e il Galatasaray oltre ad una compagine danese, nel frattempo, Matri viene ceduto al Milan

juventus,juventus news,calcio,calciomercato,champions league,matri,inzaghi,notizie,

Che non sia come fu per Inzaghi perché è indubbio che Matri i goal li sa fare quando il gioco e i suoi partner di reparto giocano per lui. Matri è un finalizzatore proprio alla

Inzaghi, poca tecnica ma tanto istinto del goal. Quando Pepe nella Juve faceva con ottimi risultati l’ala, Alessandro faceva goal con buona regolarità pur non giocando sempre da titolare. Speriamo che non succeda come capitò con Inzaghi che una volta approdato in rossonero segnò reti a grappoli alcune delle quali pesantissime.

Io avrei ceduto meglio Quagliarella per un paio di buone ragioni: primo perché ha un pessimo rapporto con Conte. Secondo perché abbiamo Tevez e Vucinic che sono attaccanti di movimento mentre come uomo d’area solo Llorente. Aspettiamo la fine del mercato ma credo che Marotta, ove decida di fare qualche operazione dell’ultima ora, vada ad operare in altri reparti.

Sul sorteggio Champions c’è poco da scrivere, sarà duro e affascinante come solo il palcoscenico dell’elite europea sa essere. Il calendario della Serie A proporrà sfide difficili in prossimità dei big match di Champions, ci vorrà quindi un buon turn over e una buona gestione delle energie nervose per metter punti in cascina utili per accedere alla seconda fase della competizione più prestigiosa del continente.

Matri al Milan, la Juve pesca un sorteggio Realultima modifica: 2013-08-30T09:22:22+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo