Calcio Serie A, si parte con Juve-Cagliari alle 18

Juve-Cagliari prima di Serie A, in campo alle 18,00 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri con lo scudetto sul petto per il sesto anno consecutivo, per il terzo anno di fila, indossano la coccarda della Coppa Italia.

Calcio Serie A, si parte con Juve-Cagliari alle 18

Calcio Serie A, si parte con Juve-Cagliari alle 18

Nuovo campionato e pretendenti al titolo più agguerrite che mai. Ai nastri di partenza tutti fenomeni, poi, cammin facendo, arriverà la naturale scrematura delle ambizioni. Il Milan, per voce di Montella, dice di aver speso sul mercato quanto la Juve.

Al tecnico rossonero non farebbe male un corso serale in matematica. Con Bonucci leader dello spogliatoio, capitano e, probabilmente, allenatore in campo, il Milan punta in alto. Non dovessero raggiungere gli obbiettivi che si sono prefissi, ne vedremo delle belle.

Napoli sempre super favorito, gioca a detta dei soliti, ondivaghi, giornalisti, il miglior calcio in Italia, quello che l’anno scorso ha fruttato a Sarri e ai suoi, la bellezza di “Zero Tituli”. Sono soddisfazioni no?

Inter sorniona per il momento. Spalletti è indubbiamente il valore aggiunto, il tecnico che potrebbe rendere nuovamente competitiva una squadra che vive di ricordi. Per la Roma vale il discorso inverso, Di Francesco è l’incognita. Potrebbe sfondare o perdersi nelle polemiche capitoline. Vedremo, la stoffa c’è, l’organico pure.

Allegri intanto, dopo la batosta in Supercoppa Italiana, persa anche l’anno scorso tanto per dire, predica umiltà e sacrificio. Anche quest’anno, Marotta ha cambiato un po’ di pedine, cedendo alcuni giocatori e portando a Torino nuovi potenziali campioni. Szczesny, Douglas Costa, Bernardeschi, De Sciglio, Matuidi, Bentancur, dovrebbero, nelle previsioni del tecnico, conferire nuova linfa al gruppo pluricampione.

Si parte alle 18, all’Allianz Stadium arriva il Cagliari e la Juve Campione d’Italia uscente, non vuole sbagliare il primo colpo.

Calcio Serie A, si parte con Juve-Cagliari alle 18ultima modifica: 2017-08-19T13:30:49+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Calcio Serie A, si parte con Juve-Cagliari alle 18

Lascia un commento