Errori arbitrali contro la Juve e a favore del Napoli

Un interessante video sugli errori arbitrali contro la Juve e a favore del Napoli, mostra come si stia creando un clima ostile partendo da dati assolutamente falsi

Mancano tre giornate alla fine del campionato di Serie A 2017-2018, la Juventus dopo la pesante sconfitta interna contro il Napoli è andata a riprendersi tre punti pesanti a Milano. Contro l’Inter, i bianconeri, hanno giocato mettendo in mostra limiti e virtù di una intera stagione.

La vittoria, giunta sul finire del match, ha restituito ai bianconeri, quel margine di vantaggio sulla seconda che la sconfitta casalinga contro il Napoli aveva fatto perdere.

Sterili, puerili e pretestuose le proteste dei nerazzurri a fine gara. Orsato, arbitro della disputa, messo alla gogna semplicemente per la mancata espulsione di Pjanic. Vedendo la gara, si evince come il direttore di gara di errori ne abbia commessi in tutte le direzioni, anzi, a volerla dire tutta, alla Juve mancano due netti rigori.

Il confronto con le decisioni arbitrali pro Napoli è imbarazzante, il video che vi proponiamo è abbastanza esaustivo per farsi un’idea.

Errori arbitrali contro la Juve e a favore del Napoliultima modifica: 2018-05-04T11:15:09+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento