Oliver elimina la Juve. Real Madrid beffa i bianconeri

Arbitro Oliver decisivo come all’andata, Juve eliminata dal Real Madrid con lo zampino di Collina, disastroso il designatore Uefa che al Bernabéu manda un inadeguato Oliver

Nell’arco delle due partite tra Juventus e Real Madrid, la differenza la fanno Ronaldo e i due arbitri. CR7 cambia il match di andata con una prodezza da cineteca mentre le due giacchette nere, condizionano pesantemente, con le loro decisioni, il passaggio del turno.

Grande Juve, grandissima prestazione su uno dei campi più difficili al mondo, Allegri mette in scacco anche Zidane. Partita di grande spessore, bianconeri perfetti fino a quando Oliver, mediocre arbitro spedito a Madrid dal solito Collina, ha deciso il match.

Penalty dubbio concesso ai padroni di casa, espulsione del capitano Buffon, il tutto a 30 secondi dalla fine. Collina dovrebbe essere rimosso oggi stesso senza se e senza ma, personaggio che fa solo del male al calcio italiano.

Si esce da questa Champions a testa altissima e con la consapevolezza di essere una squadra oramai ai livelli delle big europee.

Oliver elimina la Juve. Real Madrid beffa i bianconeriultima modifica: 2018-04-12T11:36:15+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento