Juve d’assalto al Bernabéu, nulla da perdere a Madrid

Nulla da perdere contro il Real Madrid, Juve in cerca dell’impresa disperata al Santiago Bernabéu

Una Juve senza più tanto da perdere si presenta stasera al Santiago Bernabéu per affrontare il tranquillo Real Madrid. Allegri tenterà l’impresa, nel calcio mai dare nulla per scontato anche se, le probabilità di un passaggio del turno da parte dei bianconeri sono praticamente nulle.

Fino alla fine ma soprattutto fin dall’inizio. Una gara d’attacco fin dai primissimi minuti si impone da parte dei Campioni d’Italia. Confidando sull’assenza di un pezzo da novanta della retroguardia madridista come Sergio Ramos, i bianconeri tenteranno di mettere a segno un goal nei primi minuti del match. Impresa tutt’altro che facile perché il Real è squadra completa in ogni reparto, difficile da superare, in casa propria poi, quasi impossibile.

Il passaggio del turno è stato compromesso con la partita d’andata e la differenza fatta da Cristiano Ronaldo. Stasera non basterà solo attaccare a testa bassa, CR7 non va mai perso di vista onde evitare prodezze del fenomeno.

Nulla da perdere in definitiva, si va a Madrid a fare la partita, si va al Bernabéu per dimostrare che la Juventus merita di stare tra le prime otto d’Europa e non sarà di certo un’uscita ai quarti contro i Campioni del Mondo a ridimensionare i bianconeri.

Probabile formazione Juve:
Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro;
Khedira, Pjanic, Matuidi;
Douglas Costa (Cuadrado), Higuain, Mandzukic;

Juve d’assalto al Bernabéu, nulla da perdere a Madridultima modifica: 2018-04-11T11:11:21+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento