Agnelli Collina, il presidente bianconero attacca il designatore

Scontro Agnelli Collina dopo Real Madrid Juve pesantemente condizionata dall’arbitro Oliver

“Qualche riflessione sul designatore e sulla sua vanità va fatta. Si va a colpire le squadre italiane per dimostrare l’imparzialità del designatore, che andrebbe cambiato ogni tre anni”. Andrea Agnelli, presidente della Juventus, attacca Pierluigi Collina, designatore Uefa, dopo l’eliminazione in Champions ad opera del Real Madrid con un rigore molto contestato concesso a pochi secondi dalla fine dei tempi regolamentari.

“Guardo il Milan, i rigori negati alla Roma, alla Lazio, guardo tutti in questo frangente. Abbiamo la tecnologia, possiamo evitarli certi errori a Bergamo, a Francoforte, ovunque…Abbiamo gli strumenti, se il problema è la condizione degli arbitri Uefa non sufficientemente preparata alla Var, stacchiamoli e prepariamoli velocemente”, aggiunge Agnelli, secondo cui l’arbitro Oliver “non ha saputo gestire una situazione. E’ un errore e ci sta. E’ un arbitro andato completamente in confusione, ha preso una decisione sbagliata sul rigore, una seconda eccessiva espellendo Buffon. Un arbitro deve aver visto la partita dell’andata, il contesto, l’espulsione di Dybala è eccessiva: stasera è stato un momento di confusione. Spiace. Rimane la prestazione dei ragazzi, la consapevolezza che in Europa si può perdere 3-0 in casa e vincere fuori 3-0. E’ successo al Barcellona l’anno scorso, ieri alla Roma”.

Agnelli Collina, il presidente bianconero attacca il designatoreultima modifica: 2018-04-12T11:43:05+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Agnelli Collina, il presidente bianconero attacca il designatore

  1. Premesso che la Juve è forte ed a mio modesto parere vincerà coppa italia e scudetto,ma quello che è successo a Madrid mi lascia perplesso.
    Diamo per scontato che il rigore è stata una invenzione sbagliata dell’arbitro Oliver,è paragoniamo questo errore ( anche gli arbitri sbagliano)all’errore piu’ grossolano che un giocatore puo’ commettere,per esempio un rigore calciato in tribuna,una papera di un portiere che fa passare la palla sotto le braccia o effettua una rimessa regalando la palla all’avversario,o una espulsione con fallo di reazione lasciando la propria squadra ecc…..,non ho mai sentito dare la colpa a quel giocatore che ha sbagliato facendo perdere la propria squadra appellandolo come bidone di spazzatura o non capisce un c…zo o andasse in tribuna a mangiare le patatine.Spero che il campione chieda scusa ad Olliver arbitro mediocre ma umano.

Lascia un commento