Juventus, subito turbo con Pogba-Tevez

Una bella Juventus vince sulla Sampdoria un match dalle mille insidie e resta in vetta alla classifica

juventus,calcio,tevez,pogba,news,notizie,conte,

A Delio Rossi non riesce il tris e incassa una giusta sconfitta contro i Campioni d’Italia della Juventus. Conte mette in campo la Juve delle occasioni toste, quella che sa cosa prendere e come portarselo a casa, la squadra gioca di fioretto e di grande quantità. Ne viene fuori una partita

tatticamente dominata dai bianconeri con i blucerchiati mai domi ma costretti a giocare di rimessa e mai con continuità.

E’ stata la vittoria del gruppo e quindi ancora una volta, la vittoria di Antonio Conte. Chiellini, Barzagli, Pirlo, Tevez e un super Pogba, svettano su tutti per la partita fatta ma anche gli altri, da Vucinic a Bonucci passando per Vidal e Asamoah, hanno messo sul campo un ottimo rendimento.

Bene così, ci mancherebbe, bene vincere la prima di un calendario difficilissimo, bene prendere tre punti su un campo che iniziava ad essere troppo ostico per noi. Note positivissime dall’inserimento di Tevez, unico nuovo schierato da titolare, nei meccanismi di Conte, una garanzia di qualità, esperienza e grinta.

Juventus, subito turbo con Pogba-Tevezultima modifica: 2013-08-25T10:09:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo