Guida: Tengo molto alle sorti del Napoli

Intervista di Marco Guida al ‘Napolissimo’. L’arbitro esterna simpatia per il Napoli che segue da sempre con attenzione.

Braschi, il designatore era a conoscenza delle simpatie calcistiche dell’arbitro Marco Guida? Se sì, allora ha designato un arbitro evidentemente condizionato a sfavore della Juventus. Se Braschi non sapeva, vuol dire che non è all’altezza del ruolo che ricopre e per onestà dovrebbe dimettersi. Queste le frasi rilasciate nell’intervista:

“Volevo fare il calciatore e ho giocato con la Scuola Calcio Napoli e quindi nel Torre Annunziata 88,una formazione minore della mia città, ma non con grandissimi risultati.”

“Ma comunque conservo bei e prestigiosi ricordi di tutte le partite arbitrate, come ad esempio un’amichevole Cavese-Napoli del gennaio del 2009. Quella ha rappresentato un momento di vanto per me. Insomma arbitrare il Napoli, di cui seguo le sorti sin da bambino, non capita tutti i giorni”

“Sono un grande appassionato di calcio ed anche io tengo alle sorti di una squadra, che purtroppo però attraversa un momento proprio difficile come il Savoia. La situazione della squadra riflette purtroppo la situazione sociale ed economica di una città con grandi problemi. Chissà se in breve tempo questo situazione potrà cambiare. Lo spero per tutti. Ovviamente poi tengo anche molto alle sorti del Napoli


link intervista

Guida: Tengo molto alle sorti del Napoliultima modifica: 2013-01-27T12:51:08+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo