Conte rinnovo, calciomercato Juventus

Per Conte è arrivato il rinnovo in bianconero fino al 2015, ora inizia il calciomercato Juventus. Come sempre, le piste sbandierate dagli organi di stampa, sono infinite e all’ordine del giorno. Non c’è giocatore importante che non venga accostato alla gloriosa e appetita maglia bianconera. La Juventus tira di brutto in questo momento, è il top team italiano, l’unica ad avere uno stadio di proprietà, un allenatore che gioca sempre per vincere e un progetto globale, capace di portare in breve tempo,

i colori bianconeri ai vertici del calcio mondiale. Difficile dire di no alla Juventus. Se sei un top player devi ambire a giocare nei top team europei: Juventus, Chelsea, Manchester City, Real Madrid e pochi altri. Le scartine vanno all’Inter e altre squadre italiane di secondo piano.

Conte rinnovo con Agnelli.jpg

I nomi in ballo per questo inizio di calciomercato della Juventus sono tanti, quelli che arriveranno, dovranno integrare e migliorare una rosa competitiva, entrare in punta di piedi in uno spogliatoio compatto e non alterare gli equilibri degli ingaggi. Missione difficile ma possibile. Sul piede di partenza, Krasic ed Elia su tutti. Melo dovrebbe rimanere dov’è, Iaquinta speriamo pure!

Conte rinnovo, calciomercato Juventusultima modifica: 2012-05-25T11:38:15+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento