STRAMACCIONI NUOVO PARAFULMINE DI MORATTI

STRAMACCIONI NUOVO PARAFULMINE DI MORATTI

nuovo allenatore inter,stramaccioni inter,stramaccioni,ranieri esonerato dall'inter,inter,calcio,news,Oh no!!! Hanno cacciato il normalizzatore, l’aggiustatore, l’uomo che aveva ridato serenità ad un ambiente, l’uomo giusto al posto giusto, quello che aveva detto al gruppo di rottami di andare a vincere il titolo: Claudio Ranieri non è più l’allenatore delle cioccolate. Che sfiga. E pensare che i patetici tifosi intertristi, erano venuti fin qua, su questo spazio, a difendere il loro cantante.

Peccato. Sotto con il baldo Stramaccioni, reduce dalla vittoria nella Champions dei giovani e pronto a finire nel trita-allenatori di casa Moratti. E così, il dopo Mourinho, si sta rivelando tragicomico per i prescritti. Prima Benitez subito esonerato, poi Leonardo che se ne scappa a Parigi, quindi Gasperini chiamato a fare un gioco che i sopramobili intertristi non riuscivano a fare neanche alla playstation. Cacciato senza tanti complimenti anche l’ex tecnico del Genoa, arriva il re di testaccio a portare una ventata di calcio totale…totalmente fallimentare.

Bello sapere che abbiamo determinato la svolta in casa Inter. Adesso tocca a Stramaccioni. Auguri ragazzo. Costi poco, hai tutto da perdere e ben poco da fare con campioni spompati e mentalmente sfiniti. A Moratti questo importa poco, lui cerca il solito parafulmine per il suo perdente orgoglio.

STRAMACCIONI NUOVO PARAFULMINE DI MORATTIultima modifica: 2012-03-27T11:20:14+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento