JUVENTUS RINNOVI MATRI, BUFFON, BARZAGLI, CONTE E BONUCCI

Rinnovo Matri, rinnovo Barzagli, rinnovo Buffon,rinnovo Bonucci, rinnovo Conte,juventus,calcio,Rinnovi in vista per Matri, Barzagli, Buffon,Bonucci, Conte

Rinnovi in vista in casa Juventus. Bianconeri impegnati sul campo a non perdere contatto con la lepre rossonera e in  sede contrattuale a tenersi stretti alcuni interpreti dello spartito di Conte. In lista di attesa ci sono Bonucci, Matri, Buffon, Barzagli e Conte mentre De Ceglie ha rinnovato da poco il suo legame con la Signora.

E’ indubbio che la rosa della Juventus sia fondamentalmente giovane con qualche importante senior a dare il giusto tasso di esperienza. All’orizzonte, oltre ai rinnovi di cui sopra, si vocifera di un arrivo, ancora dal Milan, di Alessandro Nesta. Arrivo che non ci convince più del dovuto perché, se da un lato il valore assoluto di Nesta non è ovviamente messo in discussione, dall’altro, lo stesso non si può dire per la sua integrità fisica.

Superato questo scoglio, Nesta sarebbe un ottimo inserimento in vista della Champions dove esperienza e maturità fanno sempre enormemente comodo. Su Del Piero invece, sarebbe auspicabile un ulteriore allungamento di contratto? Dipende. Dovesse arrivare una seconda punta di grande spessore, tipo Jovetic tanto per fare un esempio, per Alex,  l’anno prossimo rimarrebbero neanche i pochi minuti giocati quest’anno e a quel punto, la sua permanenza diverrebbe quasi una mortificazione.

JUVENTUS RINNOVI MATRI, BUFFON, BARZAGLI, CONTE E BONUCCIultima modifica: 2012-03-30T12:37:24+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento