Streaming Milan Juventus Trofeo Berlusconi 19 agosto 2012

Milan Juventus in Streaming oltre alla diretta tv del Trofeo Berlusconi oggi 19 agosto 2012 con inizio alle ore 21,00. La Juventus ha lasciato a casa Buffon e Pirlo non a posto matri.jpgfisicamente per questa amichevole di lusso, ultimo test prima dell’inizio del campionato.

C’è da dire che ultimamente questo trofeo si rivelato particolarmente sfigato per i colori bianconeri. In questa partita dove il Milan solitamente…

gioca molto sull’agonismo e poco sulla qualità, rischiamo sempre di lasciarci qualche infortunio importante. Facciamo gli scongiuri e speriamo che siano i rossoneri a portare a casa il trofeo. Chi vince il Berlusconi pare sia colto da maledizione e difficilmente riesce ad affermarsi in campionato. Staremo a vedere. Inizio ore 21,00 con diretta tv mentre se volete affidarvi allo streaming, potete provare qui.

Restando alla cronaca, non possiamo non scrivere due righe sul nuovo ‘piangina’ del calcio italiano. Dipendente a busta paga di De Lamentis, Mazzarri deve essere stato vittima di un tremendo colpo di sole o, di un rapimento da parte degli alieni, con conseguente perdita di lucidità mentale. L’arrampicata sugli specchi di Mazzarri durante un’intervista su Sky è da record mondiale. In sintesi il ‘piangina’ azzurro ha detto che:

  • Dopo pechino avrebbe voluto dimettersi perché nauseato
  • Che il desiderio di dimettersi è rientrato quando, trovatosi in vacanza in un feudo juventino, i tifosi bianconeri gli hanno mostrato solidarietà scusandosi per come la Juventus ha vinto a Pechino
  • I suoi giocatori non hanno partecipato alla premiazione perché si sarebbero trovati di fronte gli arbitri e lui, non sapeva come avrebbero potuto reagire.
  • La Juventus, siccome  dichiara di avere 30 scudetti, non può dare lezioni di sportività a nessuno.

Capite che non c’è nulla da ribattere ad uno che è evidentemente disturbato da un qualcosa che gli toglie sonno, tranquillità e lucidità? Mazzarri si è trovato all’improvviso a giocare una partita contro la Juve, senza partire dal solito uno o due a zero garantito al San Paolo, senza cioè, quelle spintarelle che negli ultimi campionati gli avevano permesso di portare a casa il risultato.

Mazzarri non se lo aspettava ed è uscito pazzo, il bello è che a distanza di una settimana, non si registra regressione della pazzia. Internatelo!

Streaming Milan Juventus Trofeo Berlusconi 19 agosto 2012ultima modifica: 2012-08-19T09:38:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento