Elkann su Zeman, Varriale in Cina ospite di De Laurentis

elkann zeman,varriale ospite de laurentis,calcio,juventus,zeman,napoli,varriale,

La battuta di John Elkann su Zeman e Varriale ospite in Cina di De Laurentis, sono al centro delle chiacchiere pallonare del giorno. John Elkann, a margine della kermesse di Villar Perosa, ha ridotto in cenere quel ‘grande’ allenatore che è Zeman. Zeman è colui che gridò al doping quando nella sua Lazio i giocatori si facevano di…

creatina in abbondanza. Zeman è quello che si mette a sindacare sulle vicende di un collega, condannato senza prove per omessa denuncia, quando lui, per protesta al non gioco della sua squadra, nel 2005, minuti finali di Lecce – Parma, si mise dietro la panchina.

Zeman in 30 anni di carriera, si è aggiudicato solo qualche promozione in campionati minori e nulla più. John Elkann ha giustamente fatto notare che Carrera con una partita ha già fatto meglio del boemo. È la verità nuda e cruda.

Sul napoletano Enrico Varriale, circolano invece voci, riportate anche da Libero circa una sua ospitata in Cina a spese del Presidente del Napoli De Laurentis. Il nostro ‘imparziale’ bordocampista, sarebbe stato ospitato in tutto e per tutto, nei giorni immediatamente precedenti la finale di Supercoppa Italiana. Pare poi, che uguale trattamento sia stato gentilmente offerto ad un’altra giornalista di altra testata.

elkann zeman,varriale ospite de laurentis,calcio,juventus,zeman,napoli,varriale,

Adesso ci manca saper che qualcuno di un giornale che ha gridato alla vergogna abbia ricevuto un qualche piacerino da ‘De Lamentis‘ e il cerchio si chiude o quasi perché poi, è da capire ad esempio, chi in Rai  abbia deciso di mandare il napoletano a seguire la finale. Evitare almeno il bordocampista ultrà, sarebbe stata una scelta di buonsenso oltre che un atto dovuto…

Elkann su Zeman, Varriale in Cina ospite di De Laurentisultima modifica: 2012-08-17T11:09:47+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento