Juve a Siviglia giocano i titolari

Dopo la bella vittoria sul Pescara, la Juve prepara la difficile trasferta spagnola, contro il Siviglia si rivedranno i pezzi pregiati

Juve

Juve a Siviglia giocano i titolari

Una Juve a metà è stata più che sufficiente a regolare un modesto Pescara, squadra onesta ma di livello troppo inferiore ai bianconeri. Allegri, bravo nel tenere sulla corda un po’ tutti, ha fatto saggiamente ruotare gli uomini che, tra Nazionale e voli intercontinentali, potevano risentire degli impegni ravvicinati. Fuori Marchisio, Pjanic, Benatia, Barzagli, Chiellini, Dybala, Pjaca e Dani Alves, la Juve ha comunque disputato una buona gara, contenendo prima le velleità degli abruzzesi per poi portare attacchi letali al momento giusto. Intelligente la mossa di Allegri di far gravitare Higuain 20 metri più indietro, vista la poca intesa con Mandzukic, concordiamo con il mister che ha pensato di ottenere un aiuto alla manovra dall’argentino, e così effettivamente è stato. Il croato decisivo, Higuain utile al gioco.

Del match contro gli abruzzesi, buone indicazioni dalla incerottata difesa con le buone prove di Rugani ed Evrà nel ruolo di centrale. Davanti alla difesa non possiamo non notare il buon livello di rendimento fornito da Hernanes che, al di là del bel goal realizzato, sta disputando un inizio di campionato più che confortante. Altra ottima notizia è il risveglio atletico di Khedira, finalmente di nuovo incisivo e decisivo. Per Siviglia, probabile il ritorno dei titolari del centrocampo, Marchisio e Pjanic su tutti. A destra dovrebbe rientrare Dani Alves con Alex Sandro sul lato opposto.

Juve a Siviglia giocano i titolariultima modifica: 2016-11-21T13:20:22+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento