Juve depositato contratto Higuain bianconero per 4 anni

Arrivato in Lega rappresentante Juve ha depositato il contratto che rende Higuain bianconero a tutti gli effetti per i prossimi 4 anni.

Higuain bianconero

Higuain bianconero

La Juve sta per rendere ufficialmente Higuain bianconero, contratto depositato poco fa in Lega dall’addetto della società torinese. La Juventus pagherà la clausola di 90 milioni prevista dal precedente contratto dell’argentino con il Napoli. Il pagamento come già anticipato sarà suddiviso in due rate annuali, la prima pagata contestualmente al deposito del contratto. Higuain guadagnerà 7,5 milioni più bonus, la Juve lo ha vincolato per quattro anni, il giocatore è atteso nelle prossime ore a Torino.

Leggi gli ultimi colpi di mercato della Juve

Con l’arrivo del centravanti capocannoniere del campionato italiano, la Juventus sta completando il processo di rinnovamento iniziato un anno fa, processo che prevede come più volte ribadito, l’innesto di giovani talenti e di giocatori formati in grado di far fare un ulteriore crescita a tutto il gruppo.

Nuovi sviluppi sono attesi sul fronte Pogba. La Juventus non ha intenzione di concedere sconti al Manchester United. I bianconeri, non fanno mistero di voler trattenere il francese anche sulla base di un miglior progetto tecnico generale rispetto a quello inglese. Pogba ci sta pensando, le pressioni di Raiola sono evidenti, la commissione per l’agente è d’altra parte molto elevata e motivo di discordia tra le due società, la Juve, non avendo messo il francese sul mercato, vorrebbe che a pagarla fosse l’acquirente mentre il Manchester ribatte sostenendo che tale percentuale appartenendo al contratto in essere, non le  riguarda. Ferri corti ma non troppo.

Juve depositato contratto Higuain bianconero per 4 anniultima modifica: 2016-07-26T17:25:27+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento