Calciomercato Juve Pjaca arriva oggi, Pogba va?

Giorni caldi per il Calciomercato Juve Pjaca, oggi visite e firma, tiene banco Pogba, francese tentato dall’offerta del Manchester United, ore decisive.

calciomercato juve Pjaca

calciomercato juve Pjaca

Calciomercato Juve Pjaca oggi si chiude, Pogba va o resta? Se lo chiedono in molti, il calciomercato Juve entra nel vivo, giorni davvero caldi, oggi Pjaca entrerà ufficialmente nel mondo bianconero, visite in mattinata e firma del contratto quinquennale che lo legherà ai campioni d’Italia. Strappato alle lusinghe del Milan, Pjaca ha salutato la Dinamo Zagabria realizzando una doppietta nel match di ieri contro il Vardar squadra macedone. Marko Pjaca è costato alla Juve 22,5 milioni, qualcosa in più dei 18 su cui si era iniziato a trattare. Il giocatore, 21 anni, è considerato un ottimo prospetto per il futuro, duttile per il gioco d’attacco, Pjaca può ricoprire diversi ruoli del fronte offensivo ed è proprio questa facilità di cambiare ruolo con disinvoltura che ha convinto Allegri ad accettare la proposta di acquisto di Paratici, il Direttore Sportivo infatti, teneva d’occhio questa grande promessa da molto tempo. In giornata si attendo anche ulteriori sviluppi su Pogba. Raiola, che, stando a quanto riportato oggi da un giornale, guadagnerebbe più di Messi, il suo lavoro lo sa evidentemente fare molto bene, ed è perciò normale che operi per un trasferimento che, qualora andasse in porto, gli garantirebbe una provvigione mai vista prima.

Ricapitolando: Una volta trovato il compratore folle, disposto a mettere sul piatto 120 milioni di euro, darne una trentina al procuratore come provvigione e coprire poi Pogba con uno stipendio sopra i dodici milioni di euro l’anno, gli altri, Juve compresa, non possono far altro che aprire il cassetto e ringraziare di tutto. Andrà in porto? Molto probabile. Oggi arriva Pjaca, benvenuto.

Calciomercato Juve Pjaca arriva oggi, Pogba va?ultima modifica: 2016-07-21T11:12:42+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento