Calciomercato Juve: 7 nomi scaldano i tifosi bianconeri

Dopo la recompra del Real Madrid su Alvaro Morata, Calciomercato Juve sono 7 i nomi sul taccuino di Paratici-Marotta che fanno sognare i tifosi bianconeri

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve alimenta pagine e pagine di carta stampata, siti, blog e forum di fede bianconera e non solo. Sono tanti i nomi che girano, 7 sono quelli che sembrano al momento essere i più caldi. Morata ha salutato la Juve, per il momento almeno, il giocatore è tornato ad essere del Real Madrid, le cui intenzioni a quanto pare, sarebbero quelle di monetizzare al meglio la supervalutazione che il ragazzo ha avuto in bianconero. Due anni importanti, una prima stagione irresistibile a fianco del mostro Tevez, la seconda più tribolata, stoppata anche da giovani turbe amorose ma, comunque, incisiva e decisiva come solo i campioni o, i ragazzi destinati a diventarlo, sanno trasformare. Peccato che Morata ci lasci e che lo faccia in un momento in cui il progetto Europa, prende in casa Juve priorità assoluta di stagione. Con l’acquisto di Miralem Pjanic, quello in dirittura d’arrivo di Dani Alves, la conferma di Paul Pogba, la società penta campione d’Italia punta senza indugio alcuno, ad assumere un ruolo di protagonista anche fuori dagli italici confini.

La partenza di Morata, sollecita Paratici e Marotta a mettersi alla ricerca di un profilo di attaccante in grado di dare certezze, un giocatore che non sia una scommessa, meno ancora una promessa. In fondo, lo spagnolo è proprio in Europa che ci ha dato quella spinta in grado di farci uscire dal torpore nazionale ed è da questo tipo di giocatore, quello in grado di dare uno strappo importante, anche quando sembri essere schiacciato da altre dinamiche, che la Juve deve ripartire per assemblare il parco attaccanti da consegnare a Max Allegri.

Come sempre, quando alla Juve manca una pedina, il giornalismo sportivo italiano, inizia la sparata nel mucchio, nominarne un centinaio in fondo, ti permette alla fin fine di poter dire che, beh, sulla scelta finale c’eri arrivato pure tu. Oggi ci dicono che Sanchez è in cima tra i nomi sul taccuino di Paratici con immediatamente dietro gente come Milik, Keita, Immobile, Cavani, Gabriel Jesus e Götze.

Calciomercato Juve: 7 nomi scaldano i tifosi bianconeriultima modifica: 2016-06-23T12:12:38+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento