Anelka, la Juventus e il centravanti che non piace a nessuno e fa pochi goal

Tifosi delusi dall’arrivo di Anelka, giocatore che non fa il centravanti puro da anni e che la Juventus, porterebbe a Torino fino a giugno.

 Anelka possibile acquisto juventus.jpg

D’accordo, Anelka è una di quelle operazioni low coast che se vai ad analizzare i rischi corsi e i possibili benefici derivanti, la fai e basta. Bene dal punto di vista finanziario ma decisamente deludente se ci mettiamo ad immaginare una Juventus che avanza in Champions e che va dritta verso la conquista del secondo titolo di campione d’Italia consecutivo.

Se poi, alla fine della fiera, leggi mercato di riparazione, dovessimo sacrificare sull’altare del 34enne Anelka, un giocatore come…

Quagliarella, beh, sinceramente il tutto mi porterebbe zero gratificazione. Anelka piace pochissimo ai tifosi bianconeri perché rappresenta quel tipo di giocatore che caratterialmente centra poco con il mondo Juventus.

Il francese inoltre, non è uno che la mette dentro ad ogni tocco, non arriverebbe dunque per risolvere l’annoso problema della sterilità dei vari Matri, Giovinco etc.

Anelka nel tempo, è diventato attaccante di manovra, buono per portare gioco sulle fasce e stare dietro la punta principale. Ne abbiamo bisogno?

Anelka, la Juventus e il centravanti che non piace a nessuno e fa pochi goalultima modifica: 2013-01-26T11:06:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo