Juventus Notizie tra calciomercato e campionato.

In campionato, la Juventus è attesa dalla difficile trasferta a Parma mentre il calciomercato continua e i nomi accostati ai bianconeri non si fermano più.

juventus,calcio,calciomercato,calciomercato juventus,notizie juventus,juventus news,notizie,news,sport,serie a,

Della trasferta di Parma parleremo tra poco, intanto aggiorniamoci sugli ultimi sviluppi del calciomercato Juventus. Le parole di Antonio Conte su Immobile hanno cambiato e non poco, le convinzioni di molti operatori di mercato riguardo l’arrivo di Drogba in bianconero. D’altra parte, se è vero che Marotta ha già il sì di…

Llorente per giugno, appare illogico e anacronistico, visti anche i tempi, andare a spendere tanto per l’ex Chelsea.

Calciomercato improntato ad operazioni intelligenti, che sta poi a significare che di soldi da spendere ce ne sono pochi e quei pochi se restano in cassa è meglio. Largo alle ipotesi Immobile e Gabbiadini con quest’ultimo che però vuol giocare con continuità e con il Bologna deciso a non mollarlo. Non rimane che Immobile, da trattare con l’amichetto dei milanesi, il dottor Giochi Preziosi.

Un problemino niente male. Fosse stato un pezzo da novanta da girare a Milan e Inter, l’inibito, avrebbe perfino portato il giocatore a spalla alla corte dei due furbetti del pallone ma, tant’è, di Immobile trattasi. Giovane di belle e ancora non confermate speranze ma su cui, c’è da scommettere, il presidente rossoblù farà non poco le bizze.

Da registrare l’interesse, secondo qualche quotidiano sportivo, mai tramontato per Verratti e un paio di giocatori del Lione: Lisandro Lopez e Clement Grenier.

Juventus Notizie tra calciomercato e campionato.ultima modifica: 2013-01-13T11:59:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo