Juventus news: Marchisio e Conte, bufale mediatiche

Settimana ancora di attacco mediatico contro la Juventus, due o tre bufale tanto per restare in media.

 napoli antipatico.jpg

Non c’è settimana che la stampa o la tv, non porti alla ribalta un qualche polverone che interessi direttamente o indirettamente la Juventus. Gli ultimi sette giorni sono emblematici in tal senso. Escono i verbali desecretati degli interrogatori relativi al calcioscommesse filone di Bari dai quali si evince…

l’assoluta estraneità di Antonio Conte e qualche giornalaccio cosa ti mette in bella evidenza? Solo mezze frasi, quelle che possano far credere, a chi si ferma alla lettura dei titoli, di un coinvolgimento del mister bianconero con la solita formula del “non poteva non sapere”. Formula che, a quanto pare, entra in gioco solo per Antonio Conte, visto che altri mister, nonostante il coinvolgimento di intere rose sono rimasti perfettamente al di fuori da tutto.

Basterebbe andare poi a leggere i contenuti per scoprire che tutti i giocatori hanno escluso che Conte potesse sapere, tutti tranne qualcuno che ha semplicemente dedotto che ‘forse’ il mister potesse aver intuito…solita lettura del pensiero insomma!

Vicenda Marchisio. Siamo al ridicolo, al nulla più assoluto che diventa notizia con l’aiuto del solito presidente cinematografico e di qualche altro funambolico personaggio. Il Principino, ha fatto un complimento al Napoli dicendo che i partenopei gli fanno scattare dentro quel qualcosa in più dopo le combattute finali di Coppa.

Napoli sportivamente antipatico, e allora? Non si può dire, secondo il “cinematorgrafico” delamentis. È un’offesa a tutta la città e ai napoletani, hanno tuonato da Roma in giù. Polemica sul nulla, fuoco sprecato per niente. Napoli antipatico, Inter odiosa, Milan urticante, sportivamente parlando, sì può e si deve assolutamente dire.

Juventus news: Marchisio e Conte, bufale mediaticheultima modifica: 2013-01-13T12:34:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo