I salvaschermo di Galliani diventano salva-Milan

Nuovo salvaschermo da Catania per il telefonino di Galliani e nuova favola per Allegri da raccontare ai nipotini.

 

calcio,milan,notizie,news,goal milan in fuorigioco,catania milan,rete el sharawy in fuorigioco,galliani,allegri,salvaschermo galliani,

Nel silenzio assordante di Pulvirenti con la complicità dei soliti noti, vedi giornalisti e operatori dell’informazione in generale, il Milan porta a casa il secondo mega aiuto consecutivo. Orsato, mediocrissimo arbitro, spinge il BBilan

a vincere una partita che il primo tempo aveva dimostrato non meritare di far sua. Tolto un uomo al Catania, dopo soli pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, Orsato è riuscito a convalidare un goal del Faraone (bravo davvero il ragazzo), in posizione di fuorigioco di almeno di un metro.

E dire che Pulvirenti aveva fatto un gran baccano per molto meno in occasione del match perso contro la Juventus. E i media? Quelli che quando c’è qualcosa a favore della Juve gridano allo scandalo nazionale, cosa hanno fatto? Due parole sull’innegabile fuorigioco e poi via ad osannare il secondo tempo del Milan.

Ricordiamoci di questi due ultimi match che hanno permesso a Galliani e ad Allegri di arricchire le proprie collezioni di favori arbitrali. Ricordiamoci di queste gare al primo episodio a nostro favore perché la reazione dei soliti noti, non sarà la stessa.

I salvaschermo di Galliani diventano salva-Milanultima modifica: 2012-12-01T09:46:53+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo