Video Muntari pugni a Lichtsteiner, video pugno Mexes a Borriello

pugilato.jpgQuelli del Milan godono di una speciale immunità, soprattutto quando giocano nel vecchio San Siro. Durante il match di sabato scorso, i rossoneri, non si sono limitati all’aggressione verbale di dirigenti e allenatore verso quelli della Juventus, no, l’aggressione è stata fisica e, appare strano, che quattro giudici presenti sul prato verde, nulla abbiano visto e sentito.

Mexes prende a pugni Borriello e gli viene concesso di finire la partita, stessa cosa per Muntari con Lichtsteiner. A metà gara, Galliani, se ne va in giro per gli spogliatoi a sbraitare contro l’arbitro, allenatore e giocatori avversari, Allegri se la prende con Marotta. Pelegatti, giornalista e telecronista Mediaset, riempie di pesanti insulti Conte.

Nicchi, presidente dell’Aia, si è detto addolorato per gli errori arbitrali, non una parola sulla vergognosa caccia all’uomo dei rossoneri. Sempre Nicchi, stamattina, ha detto che Buffon, essendo stato sincero nelle dichiarazioni post partita, non è un buon esempio. Per Nicchi, sono da esempio le bugie e il finto buonismo che anima i palazzi del potere del calcio, la vera maf.a. Conte ha detto bene.


Pugno Mexes a Borriello


Video Pugno Muntari Lichtsteiner

Video Muntari pugni a Lichtsteiner, video pugno Mexes a Borrielloultima modifica: 2012-02-27T10:43:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento