Diretta Juventus Catania Streaming Calcio Live 18 febbraio 2012

streaming,diretta juventus,juventus catania 18 febbraio 2012,juventus,calcio,news,notizie,sport,calcio live,streaming calcio,Diretta Streaming Juventus Catania Live 18 febbraio 2012 ore 20,45 dallo Juventus Stadium. Bianconeri alla caccia dei tre punti che servono per rimanere in scia del Milan attuale capolista della Serie A. Non sarà facile affrontare un Catania tranquillo che verrà allo Stadium per fare quello che hanno fatto le compagini della sua stessa caratura: difendersi ad oltranza per poi cercare il colpaccio e, magari, andare poi in sala stampa a dire che il punto strappato con i denti è meritato.

Conte dovrà decidere se cambiare modulo o se, al 3-5-2, far ruotare solo gli interpreti. Di sicuro, il tecnico bianconero, deve variare qualcosa anche per dare un tocco di imprevedibilità al gioco dei padroni di casa. Oramai gli avversari hanno capito che mettendo 8-9 giocatori in due linee strette davanti l’area a difesa del portiere, le speranze di uscire indenni dal confronto aumentano sensibilmente. Urge perciò, inventarsi qualcosa che stravolga l’idea di gioco e l’impostazione di fondo della squadra avversaria. Con il recupero di Pepe, non è da escludere un impiego di Caceres come centrale con Chiellini a spingere a sinistra. Del Piero, alle prese con un attacco influenzale non è stato convocato. Dovesse recuperare in giornata, Alex verrà aggregato al gruppo.

Ipotizziamo una probabile formazione della Juventus non prima di ricordarvi che per seguire Juventus Catania in streaming diretta live online, non dovete far altro che cercare il giusto link in queste pagine.

 

Probabile Formazione Juventus

 

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Caceres Chiellini

Pepe Marchisio Pirlo Giaccherini

Matri Vucinic

Diretta Juventus Catania Streaming Calcio Live 18 febbraio 2012ultima modifica: 2012-02-18T12:10:17+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento