Milan, in arrivo psicoterapia di gruppo

ibra.jpgNervi tesissimi al Milan, psicoterapia di gruppo in arrivo. Hanno fatto molto rumore le dichiarazioni post partita di Chiellini. Il difensore della Juventus e della Nazionale, aveva semplicemente fatto notare quello che tutti gli spettatori della gara di Coppa Italia, avevano avuto modo do osservare una volta finito il match: lo schiaffo di Ibrahimovic a Storari. Grande o piccolo che sia, il gesto violento c’è stato e come tale, andava segnalato.

Il Milan, alle prese con una carenza di risultati che un’ulteriore sconfitta ad Udine renderebbe drammatica, con l’evidente obbiettivo di togliere pressione ad un gruppo in difficoltà, ha preso, nella giornata di ieri, ad attaccare Giorgio Chiellini. Galliani si è detto deluso dall’atteggiamento del difensore bianconero, Ambrosini ha detto che il gesto di Chiellini avrebbe come fine quello di alzare i toni della contesa mentre Amelia, ha pensato bene di bollare la Juve come ‘infantile’. Che dite, a questi gli prenotiamo una seduta collettiva da un buon psicoterapeuta?

Il problema, secondo quelli del Milan, non è il fatto che uno di loro, va in giro indisturbato per il prato verde a prendere a schiaffi i colleghi. L’anomalia, secondo i rossoneri di Galliani, è che qualcuno denunci la violenza del gesto. Viva l’omertà, viva il Milan, viva Ibrahimovic e i suoi cazzotti.

Milan, in arrivo psicoterapia di gruppoultima modifica: 2012-02-10T11:44:03+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento