Juventus prima, Inter a scapoli e ammogliati, Galliani ci riprova

serie a,milan,inter,calcio,juventus,sport,news,notizie,Juventus prima senza scendere in campo quando già le reti amiche di casa Milan, davano i rossoneri in testa alla classifica di Serie A. Milan sconfitto dalla Lazio in una gara che ha evidenziato come, senza l’estro dei singoli, le invenzioni estemporanee dei vari Ibra, Robinho etc. per il diavolo vincere non è poi cosa così facile. Milan anche un po’ stanco, squadra sulle gambe che non ha retto il secondo tempo tutta corsa della Lazio e allora, ecco la geniale trovata di Galliani; chiedere il rinvio del posticipo di domenica sera della gara con il Napoli. Motivazione della richiesta: a Milano domenica sera verso le 22,00 sono previste temperature polari. Galliani, da marpione del calcio quale è, non chiede l’anticipo al pomeriggio della gara, il dirigente rossonero punta dritto a quello che sarebbe un turno di riposo in vista del match di coppa Italia contro la Juve. Che dire, gli anni passano ma Galliani non perde le vecchie malsane abitudini.

L’altra sponda di Milano ha intanto celebrato l’ennesima puntata di Inter-Circus. Finisce 4 a 4 una gara di fantozziana memoria con le difese impegnate più a far segnare l’avversario che a impedirne la realizzazione. Non bastano ai diversamente onesti, i riguardi dell’arbitro. Un generoso rigore per il tuffo olimpionico del giapponese Nagatomo e un evidente fuorigioco non segnalato sul terzo goal di Milito, allungano la scia di favori che il palazzo sta elargendo a piene mani alla squadra del benzinaro. Nessuno si illuda. Un posto in Champions è già occupato. L’assegnazione del posto ai diversamente onesti nerazzurri è cosa fatta, arriverà a tavolino. Come storia insegna.

Juventus prima, Inter a scapoli e ammogliati, Galliani ci riprovaultima modifica: 2012-02-02T12:35:46+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento