Diretta Parma Juventus Live Streaming online 31 gennaio 2012

juventus,streaming,diretta,tv,online,calcio,sport,parma juventus,news,notizie,Diretta Parma Juventus Live Streaming online 31 gennaio 2012 inizio ore 20,45, rischio rinvio gara elevatissimo. Pericolo rinvio sempre più incombente sulla gara del Tardini di Parma causa gelo e neve. Juventus in campo con qualche avvicendamento, un piccolo turn over per fare recuperare energie a chi ha fin qui speso di più. Pepe dovrebbe giocare al posto di Lichtsteiner mentre sull’out sinistro il ballottaggio è tra De Ceglie e l’ottimo Estigarribia.

A Parma si preannuncia una seratina niente male per i bianconeri di Antonio Conte. Oltre alle proibitive condizioni meteo, i padroni di casa promettono battaglia su tutti i fronti. Staremo a vedere come andrà a finire. Oramai la lotta è punto su punto anche se, come ha sottolineato l’allenatore bianconero, non c’è squadra in questo momento più favorita del Milan. La Juventus può tenere botta ma da qui a dire che si è pari per il titolo ce ne vuole.

Per finire, benvenuto al nuovo acquisto Simone Padoin, centrocampista duttile voluto da Conte. Se ne vanno, Marco Motta al Catania, Toni va da Zenga e se tutto va bene, forse sbologneremo Iaquinta al Cesena dopo aver piazzato Amauri alla Fiorentina. Parma Juventus in diretta streaming live online dalle 20,45 neve e gelo permettendo con questa probabile formazione dei bianconeri:

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Pepe Marchisio Pirlo Vidal De Ceglie

Matri Borriello

Diretta Parma Juventus Live Streaming online 31 gennaio 2012ultima modifica: 2012-01-31T12:13:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento