Calciomercato Juventus da Borriello a Krasic

calciomercato,juventus,calcio,borriello,krasic,acquisti juve,borriello juve,news,sport,Il Calciomercato della Juventus si concentra in queste ore sulle notizie che riguardano il possibile arrivo di Borriello e l’altrettanto probabile addio di Milos Krasic. Date per scontate le partenze di Amauri e Iaquinta, sul piede di partenza anche Luca Toni, Marotta ha puntato Borriello quale attaccante utile alla causa bianconera. Lasciando da parte vecchie antipatie, dovute più che altro al mancato arrivo di due stagioni fa, Borriello è un giocatore che potrebbe rivelarsi estremamente utile per il tipo di gioco di Conte. L’operazione si dovrebbe concludere entro due giorni. Alla Roma un milione di euro per il prestito secco mentre la Juve potrà vantare il diritto di riscatto per una cifra che si aggira intorno agli otto milioni di euro.

Su Krasic c’è forte l’interessamento del Chelsea di Villas Boas. I Blues vogliono il veloce laterale che nella prima stagione in Italia, aveva sbalordito un po’ tutti per la grande velocità e facilità nel saltare l’uomo. Purtroppo di quel Krasic, si sono perse le tracce e la cessione sembra davvero essere la soluzione migliore per tutti.

Il calciomercato della Juventus, registra la lunga trattativa per riportare a Torino il laterale Martin Caceres mentre per il vice Pirlo, Angelo Palombo, Marotta non avrebbe intenzione di alimentare aste al rialzo con Fiorentina, Roma e i prescritti di Milano.

Calciomercato Juventus da Borriello a Krasicultima modifica: 2011-12-27T11:27:23+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento