Juventus al tavolo con prescritti impuniti

inter,juventus,calcio,sport,tavolo della pace,Si svolge oggi al Coni il tavolo della Pace. Con Petrucci capotavola, siederanno Andrea Agnelli, Adriano Galliani, Diego Della Valle, Aurelio De Laurentis per le società invitate. Giancarlo Abete e Antonello Valentini per la Figc, Pagnozzi per il Coni e Massimo Moratti per l’unione prescritti impuniti d’Italia.

Il tavolino ha, quale finalità, trovare una via di fuga che non faccia fare pessime figure a:

  • Gianni Petrucci
  • Giancarlo Abete
  • Massimo Moratti

Petrucci rischia di brutto perché, ove il suo richiamo alla pace venisse disatteso dai contendenti, verrebbe pubblicamente sfiduciato come mediatore.

Abete rischia il tracollo patrimoniale della Figc e anche il suo personale. L’avvocato Briamonte, a luglio, ha invocato l’intervento dei caschi blu per sterilizzare l’ambiente in Figc dove negli ultimi cinque anni, gli intrecci nerazzurri hanno spesso coinciso con i famosi aiutini in campionato.

Moratti di pessime figure ne colleziona da sempre, una in più o in meno non cambia la sostanza. Protetto dalla ‘non competenza a decidere’, degli amichetti, siede al tavolo quando avrebbe dovuto sedere sul banco a lui più consono, quello dell’imputato impunito.

Cosa partorirà il tavolino? A occhio e croce, la solita barzelletta italiana. Una comunione di intenti buona solo a prender tempo. Il dado è tratto, questo è un tavolo della Pace…dei sensi.

Juventus al tavolo con prescritti impunitiultima modifica: 2011-12-14T11:11:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento