Juventus contro un Napoli carico

juventus,napoli,calcio,conte,bianconeriChe Napoli ci aspetta dopo la partita di ieri contro il Bayern Monaco? Di certo, incontrare la squadra che in neanche un tempo di gioco, è stata infilata per tre volte con irrisoria facilità dai tedeschi, sarebbe troppa grazia e, credo, tutto sommato improbabile. Il Napoli che la Juventus si troverà di fronte domenica sera, è un Napoli uscito bene dal match di Champions. Partenopei rinfrancati dalle due reti e dall’aver sfiorato una clamorosa rimonta in casa di un Bayern davvero forte.

Un pessimo avversario su un campo diventato nel tempo, proibitivo per i bianconeri. Conte avrà di che pensare in queste ore. Il Napoli è avversaria che, per caratteristiche tattiche e qualità di alcuni uomini, appare come la più difficile tra tutte le grandi fin qui affrontate e superate. Mazzarri schiera una squadra dinamica, fortissima sulle corsie laterali, imprevedibile al centro con Lavezzi e Cavani.

L’anno scorso andammo in bambola, al di là del solito arbitraggio casalingo, sui loro repentini cambi di gioco. La Juventus di questo periodo, ha tutto per far bene anche a Napoli, la sfida si annuncia di alto livello con i padroni di casa, vogliosi di cancellare la sconfitta di Catania e la Juventus concentrata a mantenere il trend positivo.

Juventus contro un Napoli caricoultima modifica: 2011-11-03T10:38:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento