Catania Juventus streaming Tv diretta Sky Calcio e Mediaset Premium 1

Streaming Catania Juventus Sky Calcio e Mediaset diretta tv per la gara che vede i bianconeri in trasferta per la 5° giornata di serie A. Partita da vincere a tre giorni di distanza dall’ultima fatica casalinga che ha comportato un non indifferente dispendio di energia. Come sempre, alla vigilia azzardiamo una probabile formazione della Juventus.

Conte non avrà a disposizione Vucinic squalificato. In lizza per far coppia con Matri ci sono Quagliarella, Del Piero e Toni. L’allenatore bianconero, potrebbe anche optare per un centrocampo a tre con l’inserimento di Vidal sulla stessa linea di Pirlo e Marchisio, Krasic a destra, Pepe a sinistra e unica punta Matri. Considerando la capacità di Vidal di inserirsi per cercare la conclusione vincente, non sarebbe uno schieramento disprezzabile anche se, per quel che mi riguarda, la Juventus non dovrebbe mai prescindere dalle due punte.

Il Catania è avversario tosto soprattutto quando gioca in casa. L’inizio di questo torneo pare confermare una volta di più questa tesi. I siciliani hanno 4 punti in classifica, punti fatti solo giocando tra le mura domestiche mentre fuori, generalmente le prestazioni sono di altro spessore. Juventus chiamata ad una prova importante su un campo difficile ma non impossibile. Catania Juventus sarà in diretta su Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio 1, se siete per il web libero, un ottimo streaming di Catania Juventus è quello che fa per voi.

Probabile Formazione Juventus

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini De Ceglie

Pirlo Marchisio

Pepe Matri Quagliarella Giaccherini

Allenatore A. Conte

A Disposizione: Elia, Del Piero, Toni, Estigarribia, Vidal

Catania Juventus streaming Tv diretta Sky Calcio e Mediaset Premium 1ultima modifica: 2011-09-24T11:05:09+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento