Sondaggio Calciospettacolo su Marotta Calciomercato Juventus

Calciospettacolo Juventus, vi chiede un parere sull’operato di Marotta in questa sessione di calciomercato. Abbiamo messo nella colonna di destra un sondaggio. A meno di due settimane dalla conclusione della sessione estiva del calciomercato, Marotta non è riuscito a mettere a disposizione di Antonio Conte, la rosa al completo su cui lavorare in vista dell’inizio del campionato. La Juventus più delle altre, aveva necessità di fare la preparazione con gli uomini che poi avrebbero presumibilmente fatto parte del nucleo portante dell’undici titolare. Squadra rinnovata, innesti importanti, nuovo allenatore e quindi, nuovi schemi e movimenti da assimilare.

Aspettarsi da qui in avanti, il colpo a sensazione da Marotta, ci pare francamente fuori luogo. L’Ibrahimovic all’ultimo giorno di mercato, è roba da Moggi e da Galliani, Marotta ti porta al massimo un Aquilani o ti va a pescare un giocatore ‘particolare’ come fece al tempo dell’operazione Cassano. Un finale di calciomercato con il botto per la Juventus, è praticamente da escludere. Il tempo delle dichiarazioni roboanti è oramai giunto anch’esso al termine. Un calciomercato pieno di difficoltà, nessuno lo mette in dubbio. Un calciomercato che Marotta non riesce a vivere da protagonista come l’essere a capo della Juve dovrebbe consentirgli.

Marotta dà sempre la sensazione di non essere convinto di quello che fa. Punta Dzeko e questo gli sfugge, mette gli occhi su Aguero e il genero di Maradona se lo prende Mancini, va su Giuseppe Rossi e il Villareal lo dichiara incedibile, gli piace Pastore ma Pastore non si adatta al gioco di Conte, tenta di soffiare Inler al Napoli ma non fa i conti con l’Udinese. In uscita deve ancora piazzare: Amauri, Iaquinta, Grygera, Almiron, Grosso, Ekdal, più qualche giovane promettente che magari avrebbe potuto inserire per tempo in qualche trattativa.

A meno di due settimane dalla fine del calciomercato, che il duo MarottaParatici, riesca a sistemare tutta ‘sta roba pensando anche ai due colpetti in entrata per migliorare la rosa, pare difficilmente ipotizzabile. Aspettiamo fiduciosi, clamorosa e quanto mai salutare smentita. Intanto sulla barra destra abbiamo messo un sondaggio sull’operato di Marotta. Dite la vostra.

Sondaggio Calciospettacolo su Marotta Calciomercato Juventusultima modifica: 2011-08-17T10:26:22+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento