Super Real, rovesciata goal Cristiano Ronaldo da leggenda. La Juve ci mette del suo

Perde di netto la Juve al cospetto dei campioni del Real Madrid, Champions compromessa, rovesciata goal Cristiano Ronaldo super

Nella Juventus che si fa travolgere dal Real Madrid di CR7 sono venuti a mancare alcuni uomini chiave, a partire da Barzagli,  passando per Buffon e Dybala. Per carità, nulla di così clamoroso ma in certe gare, sono proprio i dettagli a fare la differenza e così è stato. Nonostante l’inizio ad Handicap, i ragazzi di Allegri sono riusciti, per larghi tratti della gara, a giocarsela alla pari con i Campioni del Mondo. A volte è questione di centimetri e questa sera ai bianconeri non ha detto bene, la fortuna si è girata dall’altra parte, direzione Madrid.

Peccato davvero perché l’infortunio Chiellini-Buffon, incertezza tra i due su chi prendere il pallone, agevola la doppietta di Ronaldo. Goal da leggenda ma è pur vero che CR7 viene lasciato libero in mezzo all’area a fare quel che vuole. Ingenuità imperdonabile, leggerezza che una squadra come la Juve non dovrebbe mai concedere e che invece ha lasciato al giocatore, pari merito numero uno al mondo.

Cristiano Ronaldo super

Dopo il due a zero non c’è stata più partita. Dybala che commette una leggerezza grande come la delusione dei tifosi bianconeri. L’argentino, autore tutto sommato di una prova più che sufficiente, macchia la prestazione con una inutile simulazione e un colpo, probabilmente involontario che però gli costa il secondo giallo. A 25 anni, Dybala, o fa uno scatto decisivo verso la grandezza assoluta o è destinato a rimanere nel limbo, giocatore discontinuo.

La Champions dei Campioni d’Italia finisce al 99% con la sconfitta casalinga di ieri. Ipotizzare una rimonta in Spagna appare assai illusoria, improbabile da ogni lato la si voglia guardare. Il calcio tuttavia, ci insegna a non dare mai nulla per scontato, uno spiraglio quindi ce lo lasciamo.

Vada come vada, a questo gruppo di giocatori, allenatore e staff, dobbiamo solamente dire grazie. Per il futuro si vedrà.

Super Real, rovesciata goal Cristiano Ronaldo da leggenda. La Juve ci mette del suoultima modifica: 2018-04-04T12:01:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento