Juventus-Fiorentina diretta streaming

Guarda Juventus-Fiorentina diretta streaming, i canali dove vedere Live l’anticipo della prima giornata del campionato di calcio Serie A 2016-17.

Juventus-Fiorentina diretta streaming

Dybala -Mandzukic – Juventus-Fiorentina diretta streaming

Prima giornata del campionato di calcio di Serie A, guarda Juventus-Fiorentina diretta streaming dell’incontro dei Campioni d’Italia. Dallo Stadium, inizio ore 20,45 l’anticipo serale Juventus-Fiorentina diretta streaming i canali dove seguire tutte le fasi della partita tra bianconeri e viola. Allegri dovrebbe mandare in campo la Juve con lo schema di tante vittorie, il 3-5-2 formato in difesa dai titolarissimi di sempre, Barzagli, Bonucci e Chiellini. Esordio a centrocampo per il nuovo arrivato Dani Alves, probabile l’impiego di Lemina al posto dell’acciaccato Pjanic. Attacco formato dalla collaudata coppia Dybala-Mandzukic. Higuain dovrebbe partire dalla panchina per poi trovare spazio in corso d’opera. Paulo Sousa medita di schierare la Fiorentina a specchio, buone probabilità di recuperare giocatori importanti come Borja Valero mentre appare certo l’impiego di Pepito Rossi in attacco.

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina diretta streaming

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Dybala, Mandzukic.

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Astori, Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso, Borja Valero, Rossi, Kalini.

Juventus-Fiorentina diretta streaming Premium

Juventus-Fiorentina diretta Live

Juventus-Fiorentina diretta streamingultima modifica: 2016-08-20T19:16:49+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento