Il bello di illuderli e poi zittirli nel loro stadio

Inter Juve è tutta nei due goal, loro sfruttano un errore di Chiellini, la Juve si prende tutto il campo, manovra e sfonda con Vidal dando lezione di calcio

calcio,inter juventus commento,juventus,juve notizie,juve news,notizie,news,

Inter Juve il 14 settembre non è campionato, al massimo è Trofeo Tim, è quel genere di partite che di solito se le aggiudica la squadra più debole, quella che fa la voce grossa quando conta poca o niente. Quelli dell’Inter, hanno giocato con il coltello tra i denti,

con la tattica di chi sa di non potersi confrontare su terreno diverso dalla strenua difesa di ogni fazzoletto della propria metà campo, salvo giocarsi le proprie chances in contropiede come neanche una neopromossa fa più.

Nessuna novità, è il calcio di Mazzarri, il calcio che difende, che non sa costruire e che specula sugli errori altrui. È così che è nato il goal di Icardi. Un goal che un Chiellini in forma, mai avrebbe regalato ad un mediocrissimo giocatore come Alvarez.

Il match è stato giocato con autorità e sapienza tattica dalla sola Juventus, squadra che ha fatto quel che fa il gattone con il topolino, al primo sgarro lo punisce. Loro fanno goal su nostro errore, noi ci prendiamo la palla e costruiamo un’azione che prende tutto il campo, lo taglia a fette e finisce con l’insaccata di Vidal.

Questo è calcio. E buon per gli interisti che Isla è andato in tilt sull’immensa occasione da goal verso la fine del match, altrimenti staremmo qui a parlare di crisi nerazzurra e strapotere bianconero.

Il bello di illuderli e poi zittirli nel loro stadioultima modifica: 2013-09-16T11:57:36+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo