Contro il Bayern Monaco nulla da perdere, è un quarto che serve

Nulla da perdere contro il Bayern Monaco, una squadra fortissima per un quarto di finale in Champions League dal grande fascino.

juventus,calcio,news,notizie,champions league,bayern monaco,

La Juventus torna da Nyon con un quarto di finale di Champions League di grande fascino. Una sfida bellissima contro un fortissimo Bayern Monaco, squadra che sta dominando alla grande la Bundesliga. Arrivati ai quarti di finale, tra le prime otto d’Europa, non è che poi si possa sperare di incontrare

una qualche Cenerentola capitata per caso nell’urna. Meglio sarebbe stato il Malaga, il Galatasaray o il Dortmund? Sulla carta forse, ma poi, sul campo avremmo avuto solo da perdere.

Contro i tedeschi, una signora squadra, saranno due match ad altissimo tasso tattico e tecnico con grande attenzione da parte di tutte e due le squadre. Sono queste le partite che servono per crescere a livello europeo, per mettere dentro esperienza internazionale.

Juve Bayern è il quarto di finale da affrontare con la consapevolezza che quel che viene è tutto di guadagnato. Nulla da perdere.

Contro il Bayern Monaco nulla da perdere, è un quarto che serveultima modifica: 2013-03-16T09:58:32+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo