Napoli Juve, i partenopei chiedono lo spostamento della gara

La sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus, prevista inizialmente per venerdì 1 marzo, viene messa in discussione dalla richiesta dei padroni di casa.

juventus,notizie,calcio,news,napoli chiede rinvio,

Si giocherà venerdì 1 marzo 2013 alle 20,45 come prevsito dal calendario degli anticipi e postici compilato a suo tempo dalla Lega, o Beretta riuscirà a convincere Beppe Marotta a cedere alle richieste del club di De Laurentis?

Il Napoli avrebbe chiesto ufficialmente alla Lega Calcio di posticipare di un giorno il big match del San Paolo contro la Juve. Motivo? Secondo Mazzarri, il calendario penalizzerebbe il Napoli, impegnato lunedì contro l’Udinese rispetto alla Juve che invece gioca domenica alle 15,00.

Allo stato attuale, Marotta pare abbia respinto al mittente tale proposta. Importante, è ricordare che lo spostamento, in questi casi, è possibile solo con l’assenso del club interessato.

La Juventus il mercoledì successivo sarà impegnata nel ritorno di Champions League contro il Celtice anche se la pratica sembra facile da sbrigare, in campo internazionale è sempre meglio essere concentratissimi fino all’ultimo secondo di ogni gara.

Lasciamo perciò ai campani l’alibi della stanchezza, a noi quando lo paventavamo contro la Roma, non lo hanno concesso.

Napoli Juve, i partenopei chiedono lo spostamento della garaultima modifica: 2013-02-23T10:21:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo