Roma Juve 16 febbraio 2013 diretta tv su Tablet, Smartphone, iPhone

Ecco come seguire il match tra Roma e Juve del 16 febbraio 2013juve,roma,juventus,calcio,news,notizie,serie a,diretta roma juve 16 febbraio 2013,roma juve tablet,roma juve smartphone,roma juve iphone con la diretta tv, su Smartphone, iPhone e Tablet.

Arriva la capolista e la Roma sogna una notte da ricordare in un campionato da dimenticare. Giallorossi alla disperata ricerca di un pronto riscatto dopo l’ultima debacle rimediata contro la Sampdoria. Sulla strada dei capitolini c’è la Juventus,

quella reduce da una dura trasferta a Glasgow, quella che ha giocato un difficile match di Champions appena tre giorni e al quarto, gli tocca sorbirsi un’altra dura trasferta e un altro match tutt’altro che facile.

Conte ha fatto notare che non ci sarebbe stato niente di male nel giocare questa partita domenica sera con un pizzico di tempo in più a disposizione per recuperare. La lega, quella dei Galliani, Lotito e, dei Cellino (sì, quello che è stato messo in gabbia), si preoccupa di dare tutto il tempo al Milan, mettendolo nell’anticipo del venerdì, mentre non sembra curarsi delle fatiche dei Campioni d’Italia.

Nulla di nuovo insomma. Questo è quanto insomma. Seguite Roma Juve nel modo che preferite, di seguito i link.

STREAMING ROMA JUVENTUS

DIRETTA TV SKY ROMA JUVENTUS

DIRETTA TV PREMIUM ROMA JUVENTUS

IPHONE TABLET E SMARTPHONE ROMA JUVENTUS

Roma Juve 16 febbraio 2013 diretta tv su Tablet, Smartphone, iPhoneultima modifica: 2013-02-16T15:55:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo