Calciomercato Juventus: Llorente a luglio, lo dice Marotta

Llorente solo a luglio, Marotta conferma la trattativa con l’Athletic Bilbao.

 

I tifosi bianconeri e forse anche Antonio Conte, non hanno perso la speranza di vedere un bomber da almeno 15 goal a stagione arrivare in questi ultimi dieci giorni di calciomercato. Vista l’enorme mole di gioco prodotto dai bianconeri, non pare per niente azzardato ipotizzare che con un cecchino messo a finalizzare la manovra bianconera, la capitalizzazione del gioco sarebbe in una sorta di cassaforte.

E’ altrettanto vero però, che la Juve ha sin qui il miglior attacco della Serie A, una considerazione non da poco. Certo, in ottica Champions,

il discorso relativo al bomber si fa senza dubbio più interessante. Laddove i bianconeri non dovessero arrivare con l’organizzazione dettata da Conte, è fuori di dubbio che un attaccante in grado di fare veramente la differenza, non ci starebbe niente male.

Llorente è un attaccante che ha concluso gli ultimi cinque campionati andando in doppia cifra. È, tanto per intenderci, uno che la mette dentro. Marotta ha ammesso che la trattativa è ben avviata e che il ragazzo arriverà la prossima estate. Solo una dichiarazione per spingere l’Athletic ad accettare i 4 milioncini tondi tondi da prendere subito al posto dello zero nella casella incassi di luglio della squadra basca?

Calciomercato Juventus: Llorente a luglio, lo dice Marottaultima modifica: 2013-01-21T18:19:33+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo