Juventus Calciomercato: Immobile non si muove, Preziosi alza la posta

Immobile scalda il calciomercato della Juventus, ultime news.

juventus,calcio,calciomercato,news,notizie,immobile juventus,marotta,preziosi,

Per il momento, scusate il gioco di parole, Immobile non si muove. Il bomber, secondo alcuni sarebbe vicinissimo al rientro in Juventus, secondo altre fonti invece, la distanza è sempre quella stabilità da Preziosi. Fare mercato con Preziosi, perché mai?

Domande migliori ottengono quasi sempre migliori risposte. Chiedersi cosa sia passato nella testolina di Marotta e Paratici quando hanno ceduto la metà di Ciro Immobile, capocannoniere della scorsa serie cadetta, a quell’amicone delle milanesi Preziosi, è un’ottima domanda ma probabilmente non è la migliore.

Non è la migliore perché qui entriamo nell’imponderabile, nel regno della pura irrazionalità. Come fai, dico, come fai a metterti in affari al 50% con Preziosi. Sì perché Ciro Immobile, è una proprietà (calcisticamente parlando) divisa in due. Cinquanta Juve e cinquanta Genoa.

Ripetuta l’operazione Giovinco. Sebastian fu ceduto per la metà al Parma per poi essere riacquistato pagando un qualcosa in più per la sua rivalutazione. Con Immobile, il presidente del Genoa, sta facendo quel che farebbe ogni buon imprenditore: ottenere il massimo dalla vendita di un suo investimento. A questo punto il problema non sono le amicizie o i compagni di merende di Preziosi, quanto invece chi e perché ha deciso di fare affari con lui la scorsa estate.

Juventus Calciomercato: Immobile non si muove, Preziosi alza la postaultima modifica: 2013-01-16T11:21:11+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo