Bonolis: la Juve corre tanto, Zanetti pure

La Juve corre e Bonolis si chiede come faccia, noi ci chiediamo invece come faccia Zanetti a correre.

juventus,calcio,notizie,news,serie a,intervista bonolis sky sport 24,bonolis juve,parole bonolis juve,zanetti inter,

Le parole di Bonolis sulla Juventus, rilasciate durante un’intervista a Sky Sport 24, ci fanno godere come pazzi. Bonolis rappresenta da sempre gran parte del pensiero dei tifosi interisti. Stanno alla canna del gas, rosicano di brutto nel vedere la Juventus ottenere risultati attraverso il bel gioco. Bonolis, come tanti altri illustri tifosi dell’Inter

quando parla di Juventus allude, dice e non dice, butta là mezze battute con la precisa, perversa volontà di instillare il dubbio sulla regolarità delle vittorie bianconere.

È lo sport preferito dei perdenti di lusso, di quelli che ce la fanno una volta ogni 20 anni quando va bene e se non ce la fanno in campo, si inventano inesistenti verginità per mettere cartonati in bacheca. Questi sono gli interisti che Sky Sport 24 ama intervistare per tirar dentro qualche polemica da due soldi.

Bonolis dovrebbe chiedersi, prima di interrogarsi sulla corsa dei giocatori bianconeri, come fa un quarantenne di nome Zanetti a correr dietro ai ventenni ogni domenica. Oppure come fosse possibile al tempo dell’allenatore portoghese, recuperi da seri infortuni muscolari in soli tre giorni.

Tempo perso, questi negano ancora le telefonate di Facchetti e di Moratti, quelle che, secondo Palazzi, erano passibili di illecito sportivo diretto. Sono interisti, perdenti da sempre, onesti mai.

Bonolis: la Juve corre tanto, Zanetti pureultima modifica: 2012-12-09T12:53:06+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo