La Juventus fa beneficenza a dei poveri disgraziati

Juventus sconfitta dagli errori di Vidal e l’inutilità di Giovinco.

juventus,inter,commento juventus inter,

Quella di stasera non è stata la migliore Juventus, è semplicemente stata la solita Juve degli ultimi tempi, quella che sull’uno a zero si mangia tre nitide occasioni da goal. Quella che non fa fare un tiro in porta agli avversari ma improvvisamente si ritrova sull’uno a uno. Juventus sprecona e sbadata. Juventus senza l’umiltà che l’aveva caratterizzata nella scorsa stagione e che quest’anno, troppe volte, si è trasformata in supponenza, superficialità.

Il passaggio di Vidal che dà il via al goal del raddoppio interista è la replica di un errore molto simile fatto dal cileno nel primo tempo. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. A posteriori, dico che Pogba, visto lo stato di grazia, avrebbe dovuto essere impiegato proprio al posto di Vidal.

Su Giovinco è meglio che non mi esprima. Gli insulti mi lasciano l’amaro in bocca, figuriamoci se sono diretti ad uno dei nostri. Sebastian non è da Juve, lo scrivo e lo sottoscrivo quante volte volete. L’infortunio di Vucinic e l’ingresso di uno spaesato Bendtner hanno reso sterile l’attacco bianconero.

Continuo a dire che Pepe è un giocatore fondamentale per variare schema e gioco di  questa Juventus. Dopo una cavalcata di 49 partite abbiamo fatto una serata di beneficenza verso dei poveri disgraziati.

Grazie ragazzi, grazie Antonio Conte. Adesso si deve ripartire senza quella presunzione che fa solo danni.

La Juventus fa beneficenza a dei poveri disgraziatiultima modifica: 2012-11-03T23:14:53+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo