Pulvirenti, bugie su Maggiani pagina Facebook

Maggiani su Facebook, Pulvirenti lo accusa di avere lo Scudetto della Juve ma è una bugia.

Pulvirenti deve essere affetto da una qualche patologia che lo anestetizza quando gli portano via un punto a Milano contro i Prescritti ad un quarto d’ora dalla fine. Quella stessa patologia, fa credere al presidente del Catania che un goal, annullato alla sua squadra al 25° del primo tempo, possa aver falsato un match che doveva essere giocato ancora per 75 minuti contro i Campioni d’Italia, gli stessi che sono stati capaci, in questa stagione, di rimontare uno 0-2 in casa dei Campioni d’Europa.

 

Poverino, la patologia misteriosa lo ha mandato in panne fino a fargli scambiare un ‘Profilo Facebook’ con un ‘Pagina Fan. La differenza non è di poco conto perché il profilo non può appartenere ad altri che non sia la persona stessa mentre una Pagina Fans può essere aperta e gestita da chiunque.

Pulvirenti sostiene che Maggiani ha sul suo Profilo Facebook lo Scudetto della Juve. Due errori in mezza frase. Quella è la Pagina Fans di Maggiani, l’immagine non è dello Scudetto ma del Logo della Juventus. Quello che Pulvirenti i giornalisti schierati non dicono è che in quella Pagina, ci sono loghi di Milan, Lazio, Spezia e Roma. Un’altra bufala costruita sul nulla con la complicità dei soliti media.

Pulvirenti, bugie su Maggiani pagina Facebookultima modifica: 2012-10-29T11:25:06+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo