Juventus Atalanta streaming e programma festa Scudetto

Juventus,festa scudetto,calcio,streaming,atalanta,programma festa scudetto,Streaming Juventus Atalanta con programma festa Scudetto a partire dalle 15,00. Ultima gara allo Stadium con la Juventus che celebra davanti ai propri tifosi, la vittoria dello Scudetto numero 30 e il traguardo storico della Terza Stella. Contro l’Atalanta, Conte farà un po’ di turn over, Vidal a riposo perché squalificato, fuori anche De Ceglie e Lichtsteiner per guai fisici, largo a Storari in  porta per fargli trovare prima il clima di gara visto che domenica prossima tocca a lui contro il Napoli.

Il mister ci tiene a finire il campionato, tagliando il traguardo senza aver subito sconfitte, concetto ribadito ieri nella conferenza stampa allargata a tutti i suoi collaboratori. Al termine della gara contro l’Atalanta, capitan Alex Del Piero, alzerà al cielo la Coppa Scudetto. Uno dei campionati più belli tra i trenta vinti dai bianconeri. Gran gioco, intensità, gruppo coeso al massimo e grande sinergia tra tutte le componenti: società, dirigenti, tecnici e rosa. Un’annata davvero entusiasmante vissuta con grandissima partecipazione nella nuova casa, il gioiello bianconero, lo Juventus Stadium. Terminata

la celebrazione allo Stadium, la Juventus raggiungerà il centro di Torino sul pullman scoperto. I giocatori festeggeranno dal pullman insieme ai tantissimi tifosi che stanno raggiungendo il capoluogo piemontese lungo un percorso che, allo stato attuale, prevede l’arrivo a Porta Susa verso le 20,00, da qui la Juventus Campione d’Italia, si dirigerà in Via Cernaia, Piazza Castello, Via Po, Piazza Vittorio Veneto, Corso Cairoli e Corso Massimo D’Azeglio.

Verso le 22,00 apoteosi con parata di Stelle al parco Valentino. Tutti i festeggiamenti li potrete seguire sicuramente in streaming sul sito ufficiale della Juventus che trovate nella nostra sezione link in alto a destra. La Lega ha pubblicato un comunicato in cui si specifica il cerimoniale della festa allo stadio:

Domenica pomeriggio, tutti i calciatori della Juventus saranno invitati al centro del campo per ricevere la medaglia d’oro di Campione d’Italia. Lungo la passerella che, dagli spogliatoi, porterà i calciatori sul palco, saranno schierati 20 bambini, che indosseranno le divise ufficiali delle 20 squadre della Serie A TIM 2011-2012. Antonio Conte, allenatore della Juventus, sarà invitato a festeggiare lo scudetto insieme ai suoi calciatori e precederà il capitano, Alessandro Del Piero, che salirà sul palco per ultimo per alzare la Coppa.
La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta televisiva da SKY, Mediaset Premium, RAI e Juventus Channel.

 

 

Probabile Formazione Juventus

Storari

Barzagli Bonucci Chiellini

Caceres Padoin Pirlo Marchisio Estigarribia

Del Piero vucinic

Juventus Atalanta streaming e programma festa Scudettoultima modifica: 2012-05-13T10:42:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento