JUVENTUS INTER STREAMING LIVE 25 MARZO 2012

JUVENTUS INTER STREAMING LIVE 25 MARZO 2012

barza.jpgAllo Juventus Stadium, si gioca domenica 25 marzo alle 20,45 Juventus Inter per la 29° di serie A. i prescritti, arrivano a questo match con l’acqua alla gola, disperati e alla ricerca di punti buoni a non perdere l’ultimo  treno per l’Europa minore. Al di là della giusta goliardia del tifo, c’è da dire che non sarà una partita facile per la Juventus, i motivi per cui non lo potrà essere sono essenzialmente tre:


  1. I prescritti, non avranno altre occasioni per rivalutare una stagione come questa degna del loro blasone.
  2. La Juventus ha 120 tiratissimi minuti nella testa e nelle gambe. Ricordiamo che ogni qualvolta si è giocato ogni tre giorni, si è poi stentato tantissimo in campionato.
  3. Credere di poter fare un solo boccone della vecchia e malandata banda bassotti, dei diversamente onesti perdazzurri, potrebbe sfociare in un deleterio senso di troppa sicurezza.

Tenendo bene in mente questi tre punti, Conte potrebbe vincere la partita. Sottovalutandone anche solamente uno, il rischio di non vincere sarebbe altissimo. Intendiamoci, l’Inter vista quest’anno, fa paura solo a se stessa.

Juventus Inter è però una sorta di Derby e in questo tipo di gara, i valori assoluti si annullano per lasciare spazio ad altri determinanti fattori. Certo, sapere che sulla loro panchina siede il Cantante, ci fa sperare in una delle sue proverbiali, incomprensibili scelte tattiche, in grado di determinare in pochi minuti, l’affondamento del barcone perdazzurro.

Per formazione e tattica, aspettiamo la rifinitura di oggi. Conte non avrà a disposizione lo squalificato Lichtsteiner ma potrà probabilmente recuperare per la panchina il buon Barzagli. Juventus Inter Streaming Live, cerca il giusto link su queste pagine.

JUVENTUS INTER STREAMING LIVE 25 MARZO 2012ultima modifica: 2012-03-24T09:35:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento