Napoli Juventus, commento e pagelle

vuci.jpgPerdere stasera contro questo Napoli sarebbe stata una beffa. La Juventus ha fatto praticamente tutto da sola, dagli infortuni difensivi di Bonucci alla grande partita di Vucinic, Estigarribia e l’immenso uomo ovunque Simone Pepe. Un punto d’oro alla faccia di Caressa e Bergomi, dell’arbitraggio casalingo di Tagliavento e di tutti i gufi.

I due telecronisti di Sky non si smentiscono. Grandi esultanze ai goal del Napoli, tono funereo ad ogni rete bianconera. Bergomi, poveretto, alla fine gli potevi dare l’olio santo tanto era giù di morale. Afflizione totale. Portiamo a casa questo punto che vale quanto una sonora vittoria. Non era facile uscire indenni da due trasferte difficili con Lazio e Napoli.

Non è stata una Juventus perfetta semplicemente perché perfetta questa squadra ancora non può essere in questo momento. Conte ha un ottimo progetto in esecuzione, importante è non perdere mai la giusta e necessaria concentrazione. La Juventus che ci piace, lotta e non si dà per vinta fino alla fine, merita il nostro applauso.

Pagelle Juventus

Buffon 6,5

Lichtsteiner 6,5

Barzagli 6,5

Bonucci 5,0

Chiellini 6,0

Pirlo 6,5

Vidal 6,5

Pepe 7,5

Matri 6,5

Vucinic 7,0

Estigarribia 6,5

Napoli Juventus, commento e pagelleultima modifica: 2011-11-29T23:08:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento