Juventus, bella vittoria sulla Lazio

conte,lazio,juventus,tifosi bianconeri,calcio,news,notizie,Lazio Juventus finisce con la meritata vittoria dei bianconeri. Uno a zero il risultato finale, risultato che avrebbe potuto essere più rotondo anche se ad onor del vero, ad un certo punto della gara, il pari avrebbe potuto scapparci. La vittoria della Juventus è meritata per tre motivi:

  • Miglior Gioco di squadra
  • Grande Capacità di soffrire
  • Migliore Condizione atletica

I bianconeri di Conte, escono dall’Olimpico con la consapevolezza di saper vincere anche soffrendo e di sapersi difendere con ordine anche nei momenti in cui l’avversario spinge al massimo. La Lazio, ha confermato tutto quanto di buono ha fatto vedere fin qui in questo scorcio di campionato. Squadra tosta dal punto di vista atletico, ottima qualità e buonissima organizzazione tattica.

Lazio e Juventus, hanno fatto una partita a viso aperto, se la sono giocata per tutto l’arco dei 90 minuti. I bianconeri, hanno prevalso grazie al gioco corale, al movimento di tutti gli uomini sia in fase difensiva che nella proposizione offensiva del gioco. Grande capacità di reggere con calma e freddezza, la forza d’urto di una Lazio arrembante. Nella seconda parte della ripresa, i padroni di casa hanno mollato, cedendo atleticamente mentre i bianconeri, di benzina da spendere ne avevano ancora in abbondanza. Alla fine vittoria meritata perché Conte ha dimostrato di possedere un miglior complesso, una migliore organizzazione tattica e più capacità di sistemare la partita in corso di svolgimento. Onore e merito comunque ad una gran bella Lazio e ad un super Marchetti.

Juventus, bella vittoria sulla Lazioultima modifica: 2011-11-27T10:30:09+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento