Inter elemosina Eto’o, Ranieri canta a Catania

Per Eto’o l’Inter in ginocchio dall’Anzhi, elemosina chiedesi. Lebarbo.jpg comiche in casa nerazzurra non hanno mai fine. Ieri si sono contati picchi elevatissimi di orgasmi multipli spontanei alla Pinetina e in tutti i ritrovi dei perdazzurri. Tutti arrapatissimi dalla fantasiosa notizia di un improbabile ritorno, per appena un paio di mesi, di Samuel Eto’o. Ovviamente quelli dell’Anzhi sono caduti dalle nuvole e si sono affrettati a smentire la notizia.

Sui trasferimenti dei giocatori, vedi Stankovic, sappiamo che l’Inter ha pozioni magiche in grado di cambiare patti già raggiunti, preliminari firmati etc. Non ci sorprenderemmo affatto se, nonostante la ferma contrarietà dell’Anzhi, Eto’o alla fine, tornasse alla corte dei prescritti.

Chi ci sarà sicuramente è invece Claudio Ranieri. Il cantante de Testaccio, core de Roma…’Totti è il mio Capitano’, è stato graziato dalla Corte di Giustizia della Figc. Il momento è difficile e gli amici si vedono soprattutto quando stai per cadere nel baratro. La mano amica della Figc ha tolto la giornata di squalifica a Ranieri, libero di cantare in quel di Catania.

Inter elemosina Eto’o, Ranieri canta a Cataniaultima modifica: 2011-10-14T11:56:37+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento