Juventus Milan Pagelle e Commento

Pagelle Juventus Milan, il nostro commento. Juventus Milan finiscepagelle juventus milan,commento juventus milan,tifosi bianconeri,juventus stadium, come molti tifosi bianconeri speravano finisse. I tifosi della Juventus, aspettavano questa gara come una specie di esame di maturità. Di fronte, il Milan tattico di Allegri, squadra capace di eccellenti, lunghi fraseggi e di improvvise verticalizzazioni per Ibrahimovic e Cassano. Conte ha messo in campo la miglior Juventus possibile.

 

Per intensità e voglia di vincere, la sfida contro il Milan è stata del tutto simile al secondo tempo disputato in inferiorità numerica contro il Bologna. Cuore oltre l’ostacolo e via a riprenderselo. Juventus asfissiante in ogni parte del campo, Juventus Stadium a soffiare forte sul collo degli intimoriti rossoneri. Non ce n’è per nessuno. Il Milan tira verso Buffon una mezza volta. Ibrahimovic, Cassano, Seedorf, Boateng, annullati, resi inoffensivi dal dinamismo della Juventus. Conte le becca tutte, compreso lo spostamento di Chiellini sulla fascia sinistra e la riproposizione di un finalmente ordinato Bonucci.

 

Difficile trovare una insufficienza tra i bianconeri, anche Krasic alla fine, il sei politico se lo merita tutto. Questa partita, giocata e vinta padroneggiando campo e gioco dall’inizio alla fine, non sta a significare che la Juventus sia da scudetto. Conte lo sa e lo ha ribadito a fine gara. Continuare su questa strada, giocare con questa intensità con ogni tipo di avversario, si chiami Milan o Catania, questo è l’obbiettivo immediato da perseguire e raggiungere. Il resto è conseguenza.

Pagelle Juventus

Buffon 7

Lichtsteiner 7

Barzagli 7

Bonucci 6,5

Chiellini 7,5

Krasic 6

Marchisio 8

Pirlo 7

Vidal 7

Vucinic 7,5

 

All. Conte 8

Juventus Milan Pagelle e Commentoultima modifica: 2011-10-03T10:34:20+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento