Trofeo Berlusconi Milan Juventus le Formazioni

Stasera c’è Milan Juventus, per i tifosi bianconeri, ghiotto anticipo del ‘clasicoamichevoli juventus,calcio,trofeo berlusconi,milan juventus,tifosi bianconeri,clasico, italiano per eccellenza. Trofeo Berlusconi 21° edizione, ultima amichevole di lusso per la Juventus prima dell’inizio del campionato. Milan ancora alle prese con problemi di formazione soprattutto nel reparto avanzato, Cassano partirà ancora una volta titolare con accanto Boateng e Emanuelson.

Conte per quanto riguarda la Juventus, chiede ai giocatori una crescita costante che sia frutto di applicazione e grande voglia di lavorare. Non sarà di certo la gara di questa sera a svelare le ambizioni bianconere. Seppur prestigioso, vincere il Trofeo Berlusconi non sempre vuol dire effettuare poi una stagione da protagonisti. Juventus e Milan lo sanno talmente bene che nell’era pre-farsopoli, s’era instaurata la convinzione che vincere l’amichevole di lusso non fosse di buon auspicio per la vittoria finale in campionato. E spesso fu così. L’anno scorso vinse la Juventus dopo i calci di rigore.

Pirlo ritrova i suoi ex compagni e uno stadio che lo ha visto protagonista di tante vittorie. Queste le probabili formazioni per Milan Juventus di questa sera. Inizio ore 20,30 diretta su Canale 5.

Probabile formazione Juventus:

Buffon,

Lichtsteiner, Chiellini, Barzagli, Ziegler,

Pirlo Marchisio

Krasic Vucinic Matri Pasquato (Vidal)

 

Probabile formazione Milan

Abbiati

Abate Nesta Bonera Taiwo

Gattuso Ambrosini Seedorf

Boateng

Emanuelson Cassano

Trofeo Berlusconi Milan Juventus le Formazioniultima modifica: 2011-08-21T10:12:10+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento