Palermo-Juve diretta live formazioni

Tra poco il posticipo di Palermo-Juve diretta live formazioni per Allegri novità sulle corsie di spinta con Cuadrado ed Evrà

Palermo-Juve diretta live

Palermo-Juve diretta live

Palermo-Juve diretta live, formazioni non ancora ufficiali ma molto attendibili con alcune novità in casa dei campioni d’Italia. La Juventus, alla terza partita in una settimana, si troverà di fronte un riposato e concentrato Palermo a caccia del risultato storico. Allegri, come non bastasse il via vai dell’infermeria bianconera, deve valutare anche lo stato di condizione di ogni elemento, soprattutto, di quelli che hanno fatto i centottanta minuti in tre giorni, Milan e Manchester City. Nasce probabilmente da queste considerazioni, l’idea di avvicendare sull’out destro Lichtsteiner con Cuadrado ed Alex Sandro con Evrà sulla fascia opposta. D’altra parte, se si vuol giocare con un 3-5-2 aggressivo in fase di contenimento e dinamico in fase offensiva, avere uomini freschi, perfettamente intercambiabili, è presupposto quasi irrinunciabile. In avanti solito dubbio tra chi dovrebbe affiancare Mandzukic, difficile comunque che il tecnico bianconero lasci in panchina Dybala. Centrocampo confermato con Sturaro al posto di Khedira al fianco di Marchisio e Pogba. I padroni di casa, dovrebbero opporsi con il 4-3-2-1, Gilardino unica punta supportato dalla trequarti da Brugman e Vazquez. Palermo-Juve diretta live dalle 20,45 in diretta dallo Stadium. Fino alla fine.

Formazione Juve 3-5-2. Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evrà; Mandzukic, Dybala.

Palermo-Juve diretta live formazioniultima modifica: 2015-11-29T19:29:45+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento